La luce al crepuscolo

Ottenere questo libro La luce al crepuscolo gratuitamente online con download in PDF o EPub e leggere online, Un romanzo che in numerosi aspetti riflette tristemente numerose sostanze che possono essere trovate in numerose famiglie. Comunque sia, da questa storia il creatore disegna un messaggio critico per ognuna di quelle donne che sperimentano questa esperienza, e deve capire come recuperare il loro rispetto e combattere per essere risvegliato e ricominciare a vivere !!! Grazie mille Mick Alexander. Decente e un po ‘spiacevole. Mi sporgo verso l’alba al tramonto, eppure questo libro ti porta inevitabilmente a pensare alla fine delle cose. Ho estremamente apprezzato il fatto che sia stato un uomo a trattare questo argomento della nostra vita. Di tanto in tanto sono sbalordito dall’abilità e dalla solidità delle opinioni di cui parlavo. Io suggerisco.

La luce al crepuscolo

Descrizione prodotto

Alice ha quasi settant’anni quando comincia a chiedersi se il matrimonio con Ken, uomo scostante e irascibile, sia stato davvero il frutto di una scelta.

Un interrogativo la preoccupa: i sogni che non è riuscita a realizzare avrebbero potuto cambiare la sua esistenza?

Nella sua vita sembra esserci stato spazio più per gli altri che per se stessa. Ha dedicato ogni energia ai due figli, ormai adulti. Matt, viaggiatore sensibile e inquieto, è da così tanto tempo lontano da casa che Alice non sa neppure dove si trovi. Forse in Francia? E perché non si fa sentire? Tim, più concreto e arrivista, si è sposato, abita vicino ma non lo vede spesso.

Ad Alice il presente procura soltanto rabbia e rassegnazione. Se si ferma a riflettere, si accorge che le uniche emozioni che prova sono legate ai ricordi della sua giovinezza, quando tutto sembrava ancora possibile. Adesso è giunta a un bivio…

La luce al crepuscolo racconta con delicatezza e profondità la complessità dei rapporti umani e le inadeguatezze di una donna decisa a imprimere una svolta alla sua vita. Un viaggio alla ricerca di desideri e sentimenti più autentici, per scoprire che non è mai troppo tardi per decidere di cambiare.

L’autore

Nick Alexander è nato nel 1964 nel Regno Unito. Ha viaggiato molto, vivendo e lavorando in Inghilterra, negli Stati Uniti e in Francia: attualmente risiede nel sud delle Alpi francesi con tre gatti, qualche pesce e un furetto. La luce al crepuscolo è il suo dodicesimo romanzo. Le sue opere hanno venduto oltre un milione di copie e sono state tradotte in italiano, francese, spagnolo, tedesco e turco.

Ho preferito un sacco di cose alla luce del fatto che il creatore può influenzarci a provare sensibilità e indignazione nei confronti degli eroi che si affidano alla prospettiva. Le risposte di Alice sono possibili quando lei lo trova. Per dirla chiaramente, una grande boccata di ossigeno. Non è ragionevole per una folla di persone che legge le cose di stampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *