Tutte le volte che ho scritto ti amo

Ho scaricato questo libro Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han affascinato dalla trama e dovrei dichiarare che ho fatto bene e ottengo PDF e file in formato Epub gratuitamente online e poi in lettura. Una storia bella e unica, ho a cuore il modo in cui l’eroe è coreano e non uno dei tipici occhi azzurri, come nella maggior parte dei romanzi rosa. L’ho letto in 2-3 giorni e dovrei dichiarare che ero estremamente contento di questo libro, a tal punto che ho acquistato anche i due. Ho apprezzato il racconto di Lara Jean e Peter, l’ho letto tutto d’un fiato dopo aver visto il trailer del film con un nome simile andare avanti Netflix e ho modificato la mia opinione al 90%: la storia scorre facilmente, facilmente e in modo chiaro, mi dispiace per i botch di ortografia che occasionalmente demoliscono la lettura. Per il resto, un bel libro da leggere a metà anno, forse sotto l’ombrello.

Tutte le volte che ho scritto ti amo

Sinossi
Da questo libro è stato tratto il film originale Netfilx. Lara Jean tiene le sue lettere d’amore in una cappelliera. Non sono le lettere che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto: una per ogni ragazzo di cui si è innamorata. L’ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico, nonché il ragazzo di sua sorella. Un giorno, scopre che tutte le sue lettere d’amore sono state spedite. E quel che è peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.

L’inizio è da tutti gli account fuori tema, comunque procedendo con le pagine arrivano le svolte e il lettore si distingue in una storia di tutti i presenti, purché sia ​​immaturo o pre-pre-adulto! Proprio oggi ho concluso questo libro e il mio voto è proporzionato a 5 stelle. la storia era bella, interessante e, inoltre, con una notevole misura di anticipazione a poco a poco, era il mio libro più amato. Lo prescrivo a tutti i lettori, ma in particolare agli ammiratori di racconti romantici e nel frattempo eccezionalmente decente e divertente.o scaricato questo libro affascinato dalla trama e dovrei dichiarare che ho fatto bene e ottengo PDF e file in formato Epub gratuitamente online e poi in lettura. Una storia bella e unica, ho a cuore il modo in cui l’eroe è coreano e non uno dei tipici occhi azzurri, come nella maggior parte dei romanzi rosa. L’ho letto in 2-3 giorni e dovrei dichiarare che ero estremamente contento di questo libro, a tal punto che ho acquistato anche i due. Ho apprezzato il racconto di Lara Jean e Peter, l’ho letto tutto d’un fiato dopo aver visto il trailer del film con un nome simile andare avanti Netflix e ho modificato la mia opinione al 90%: la storia scorre facilmente, facilmente e in modo chiaro, mi dispiace per i botch di ortografia che occasionalmente demoliscono la lettura. Per il resto, un bel libro da leggere a metà anno, forse sotto l’ombrello.

L’inizio è da tutti gli account fuori tema, comunque procedendo con le pagine arrivano le svolte e il lettore si distingue in una storia di tutti i presenti, purché sia ​​immaturo o pre-pre-adulto! Proprio oggi ho concluso questo libro e il mio voto è proporzionato a 5 stelle. la storia era bella, interessante e, inoltre, con una notevole misura di anticipazione a poco a poco, era il mio libro più amato. Lo prescrivo a tutti i lettori, ma in particolare agli ammiratori di racconti romantici e nel frattempo eccezionalmente decente e divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *