Una proposta inaccettabile di Andrea Adrich

Questo libro Una proposta inaccettabile di Andrea Adrich mi ha completamente rubato il cuore prima di scaricare in PDF ed EPUB gratuitamente e ottengo da internet e sono molto felice. Una storia in qualche modo non proprio uguale alle altre che ho letto, eppure questo mi ha dato una tale quantità di sentimenti forti. In questo libro Una proposta inaccettabile di Andrea Adrich ho capito come comprendere molte cose, e anche l’uomo più freddo del pianeta, si può dissolvere davanti all’affetto e alle informazioni di una dolce signorina, che ha sopportato una tale quantità nella vita di tutti i giorni. È così che gli mostra un numero così significativo di cose. Amore, interesse, complicità e fedeltà possono essere trovati in questo libro superbo, che deve essere letto completamente.

Una proposta inaccettabile di Andrea Adrich

Un libro Una proposta inaccettabile di Andrea Adrich estremamente delizioso, elegantemente composto, una storia che a prima vista può apparire lampante e irrilevante, già osservata in diversi libri. Sia come sia, questa non è la situazione, gli eroi sono tutt’intorno raffigurati in aggiunta o più con tutto ciò che tiene in considerazione i loro sentimenti e in ciò che accade nella vita di tutti i giorni. Una vera storia di adorazione e riconoscimento dell’altro, del risultato finale di Mr Baker nella sua vita e delle sue decisioni sono comprese, e della relazione che hanno costruito insieme, un’eccellenza estremamente bella.

Sinossi

«Le sto offrendo un alloggio a casa mia e un regolare contratto di affitto. Solo che al posto di concordare un prezzo, quello che voglio in cambio è…»
«Cosa vuole in cambio?» mi azzardo a interromperlo, sconcertata. I suoi occhi di colpo si scuriscono e con un luccichio strano si posano su di me, facendomi irrigidire.
«Sesso» risponde senza tentennare.
Inarco le sopracciglia. Ho sentito bene? Ha detto sesso. Proprio sesso? Che razza di scherzo è mai questo?

Leandra Swan è una studentessa della facoltà di matematica, una ragazza solare e ingenua che lavora al Gorilla Coffee, un locale poco frequentato di New York. È qui che un giorno i suoi occhi incrociano quelli di un uomo incredibilmente affascinante e dall’atteggiamento freddo, indifferente: Darrell Baker. All’apparenza privo di umanità, Baker sembra un tipo da cui stare alla larga, finché un giorno, vedendola in difficoltà, non le viene in aiuto. Piena di gratitudine, Lea decide di ascoltare quello che quest’uomo ha da proporle, senza sospettare che genere di proposta lui stia per farle: un contratto inaccettabile, qualcosa che la farà pentire di aver incrociato la sua strada.

Da una notizia reale di cronaca, l’autrice bestseller spagnola Andrea Adrich crea una storia d’amore tra un uomo dai comportamenti imprevedibili e una ragazza romantica, dove a vincere nonostante tutto è il sentimento di cui tutti sentiamo il bisogno: l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *